Ambro Hotels è un gruppo alberghiero con una solida realtà ricettiva, con più di 500 camere in Milano città e che fonda il suo successo sulle persone, offrendo così un servizio attento, cortese e sollecito plasmato secondo le necessità della sua clientela. Ciò ha permesso di migliorare e crescere nel corso degli anni in totale sinergia.

L’attenzione ai dettagli e la ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo del servizio sono la filosofia di Ambro Hotels, il cui obiettivo è di svilupparsi su scala nazionale, con strutture di 3 e 4 stelle, rivolte ad un target di clientela che viaggiando per affari e per turismo avverte fortemente la necessità di far apprezzare sempre di più il concetto italiano di ospitalità, fatto di calda accoglienza, flessibilità e senso pratico, senza le rigidità organizzative tipiche di altri paesi.

Come operiamo
Siamo un network di persone che promuovono e lavorano da lungo tempo al coordinamento logistico degli alberghi.
Il programma di sviluppo si basa su un coordinamento da parte della Direzione Generale di attività quali: controllo di qualità, controllo di gestione e marketing strategico.

La nostra caratteristica fondamentale è quella di supportare gli hotel membri del nostro network attraverso azioni di vendita e piani marketing personalizzati volti a tener ben evidenziate e valorizzate le singole peculiarità di ogni albergo, facendo delle stesse un punto di forza.

 
 
  LINK UTILI | CREDITS

Fra    Deut    Ing

 

  AMBRO HOTELS - Corso di Porta Romana, 46 • 20122 Milano • tel: +39 02 58430910 • fax +39 02 58434503 • info@ambrohotels.it